INCONTRI ED EVENTI

L’INTELLIGENZA DI LEONARDO DA VINCI

Il Dr. Prof. Vincenzo Galatro, aprirà le celebrazioni su Leonardo da Vinci, presentando una nuova e rivoluzionaria teoria sull’intelligenza del genio.

Il Dr. Prof. Vincenzo Galatro, il docente e ricercatore italiano più apprezzato e conosciuto nei Paesi dell’Est, famoso per la sua ricerca sul cervello di Mozart, presenta in anteprima mondiale, un nuovo libro sull’Intelligenza di Leonardo da Vinci e dei grandi geni della storia.

Il Prof. Vincenzo Galatro, da tempo impegnato nello studio e nella ricerca universitaria, ha divulgato la sua rivoluzionaria teoria sull’intelligenza e il suo innovativo metodo di apprendimento presso importanti Università, Enti e Istituti di Ricerca, in Italia e all’Estero.
La partecipazione dei più autorevoli mass media (stampa, radio, televisione) – nazionali e internazionali – ha reso possibile la divulgazione delle sue lezioni universitarie e la dimostrazione del suo originale e rivoluzionario metodo, permettendo ad un vasto pubblico di conoscere e partecipare alle iniziative promosse dalla ricerca neuroscientifica.

Di seguito, il manifesto del primo evento dimostrativo della teoria e del metodo ideato dal Dott. Galatro, applicato all’apprendimento allo sviluppo dell’intelligenza musicale.

Per conoscere e ricevere notizie sui prossimi eventi, scrivete un messaggio utilizzando il modulo nella pagina dei “Contatti”. Riceverete una risposta e sarete ricontattati il più presto possibile.
Se volete partecipare ad uno dei corsi introduttivi per conoscere le basi del metodo, lasciate un messaggio utilizzando l’apposito modulo che trovate nella pagina dei “Contatti”. Riceverete una risposta e sarete ricontattati il prima possibile.